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domenica 13 maggio 2012

Capacità genitoriali di base

L'educazione dei bambini può essere un'esperienza di successo e soddisfazione. Senza competenze genitoriali di base, il compito è difficile e frustrante. I bambini cercano l'amore e la disciplina.
L'educazione dei bambini può essere un'esperienza di successo e soddisfazione. Senza competenze genitoriali di base, il compito è difficile e frustrante.
I bambini cercano l'amore e la disciplina. La disciplina prende la forma di ambiente strutturato, le regole e confini, non solo punizioni fisiche e obbedienza. L'amore è il comportamento complementare alla disciplina. Entrambi sono necessari se si è di essere un genitore di successo. Entrambi sono necessari per creare il giusto equilibrio di preoccupazione e la cura necessaria l'educazione dei figli ben adattati e felice. Quando l'amore e la disciplina si fondono correttamente, il vostro bambino sarà mentalmente sana, sicura di sé, responsabilità, autocontrollo, e preparato per la loro esperienza propria genitorialità.
Negli Adolescenti il problema può essere più difficile da gestire, ma le organizzazioni sociali, amici, genitori e altri membri della famiglia insieme con la consulenza e la pazienza possono aiutare. I genitori devono stare attenti al fatto che il cattivo comportamento causato da scarse capacità genitoriali, a volte, può essere diagnosticato come un disturbo mentale, iperattività, o disturbo di attenzione.
Gli sforzi per alterare il comportamento attraverso l'uso da parte di amore e di disciplina dovrebbe essere processato prima di ricorrere ai farmaci e altre cure mediche. L'uso di farmaci per controllare il comportamento può avere duraturi effetti fisici e mentali sui bambini e sulla loro immagine di sé man mano che crescono e associarsi con altri bambini.
Quando i problemi con i bambini sono gravi, i bambini devono essere valutati da professionisti per determinare se hanno veri problemi psichiatrici.
Oggi più che mai, pediatri e psichiatri infantili sono inclini a utilizzare potenti psicofarmaci (Ritalin e di altri stimolanti, e Zoloft, Prozac e di altri inibitori selettivi del reuptake della serotonina [SSRIs]) sui bambini come trattamento primario per cattiva condotta. La psicoterapia è spesso lunga più costosa e di tempo. La necessità di un efficace coinvolgimento dei genitori nella psicoterapia influisce ulteriormente il pensiero di un medico nel decidere tra terapia e farmaci. 
Un farmaco-oriented è spesso considerato desiderabile con così tanti bambini problematici da affrontare, così poco tempo, e la pressione da aziende farmaceutiche per prescrivere i loro farmaci. I genitori devono essere consapevoli di questi fattori.
L'effetto di questi farmaci sui bambini ed i loro sistemi neurologici in via di sviluppo sono poco conosciuti. Fino a poco tempo, i bambini non era permesso di dare questi farmaci. Questi potenti farmaci dovrebbero essere utilizzati come ultima risorsa per gestire solo i più gravi problemi psichiatrici. Essi non hanno alcun ruolo in problemi comportamentali.
I genitori possono avere un impatto sul trattamento dei loro figli ricevono, ma devono essere coinvolti e parlare.
Il ruolo limitato delle punizioni corporali
E 'importante che i genitori a comprendere il ruolo limitato di punizione sculacciata e corporale. Molti genitori sono riusciti sollevato bambini senza punizioni corporali a tutti.
Se la punizione deve essere usata, si deve fare attenzione.
Sculacciata leggera o schiaffi a mano con una mano aperta può essere utilizzato per scoraggiare comportamenti pericolosi, come ad esempio ad un 1 anno, cercando di giocare con una presa elettrica.
Altre situazioni in cui la punizione può essere la sculacciata sono con i bambini di età compresa tra 1-3 anni che scelgono di ignorare la direzione verbale in situazioni pericolose. Riserva questo per comportamenti inaccettabili, come sporgersi finestre o tirando bicchieri di liquido caldo, e sempre usarlo insieme a dire di no. L'obiettivo è di rafforzare la risposta alle indicazioni verbali ed eliminando tutte le punizioni corporali nel più breve tempo possibile.
Ogni punizione fisica deve essere somministrata con parole che dimostrano l'amore e la preoccupazione per il bambino. Chiarite al bambino che la punizione è stata utilizzata perché lo si ama e si desidera evitare che si maccia del male.
Usare parole di scoraggiamento e di indicazioni verbali al posto delle sculacciate con lo scopo di migliorare le competenze linguistiche del bambino e il livello di maturità.
Dopo l'età di 3 anni, ci dovrebbe essere molto poco bisogno o utilizzo di qualsiasi punizione fisica di un bambino. In caso di problemi comportamentali e di controllo continuano attraverso questa età, chiedere informazioni ed elaborare piani dettagliati su come trattare con cattivo comportamento ad uno specialista.
Utilizzare coerenza nella disciplina, facendo quello che si dice di volere; soprattutto utilizzare il coordinamento tra i genitori circa le politiche educative comuni, aiutare il bambino a conoscere i suoi confini e, paradossalmente, ridurre la necessità di dedicare più tempo alle questioni disciplinari.
Alternative alla violenza fisica
Esiste ampia evidenza che le seguenti forme di punizione sono soluzioni praticabili che eliminano la necessità di forme fisiche di punizione:
Timeout
Mandare i bambini nelle loro stanze
Togliere i privilegi di vario tipo
Negare attività piacevoli
 
 
 
 

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