Translate

giovedì 3 maggio 2012

Eventi e Wedding: Bomboniere, che passione!

La sezione Eventi e Wedding Planner dello studio Giuseppina D'Auria vi da alcuni consigli. È arrivato il momento di scegliere il dono che ricordi il giorno più bello della tua vita. La bomboniera, si sa, deve piacere innanzitutto agli sposi, ma deve essere apprezzata anche da chi la riceverà La bomboniera nasce come contenitore prezioso per dolcetti e caramelle (il nome, infatti, deriva dal francese bon-bon) e dal 1770 il termine bomboniera diventa d'uso comune. Oggi si usa per ricordare un giorno di festa e sugellare una ricorrenza speciale: la bomboniera accompagna i momenti più importanti della vita e, per questo, deve essere scelta con cura e donata con amore.
Il bon-ton vorrebbe fosse spedita agli ospiti al ritorno dal viaggio di nozze (almeno entro un mese), con un biglietto di ringraziamento, più informale consegnarla a mano, a fine ricevimento.
Vietato invece donarla prima della cerimonia.
È arrivato il momento di scegliere il dono che ricordi il giorno più bello della tua vita. La bomboniera, si sa, deve piacere innanzitutto agli sposi, ma deve essere apprezzata anche da chi la riceverà.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale