Translate

giovedì 3 maggio 2012

Eventi e Wedding: Lezioni di stile

Sposarsi equivale a infilarsi in un tunnel di impegni e appuntamenti di cui si vede l'inizio ma non la fine. Ci sono eventi, però, che possono spazzare via dubbi e incertezze nel giro di un pomeriggio: allora perché non provare? Ne va del risultato finale dell'intera cerimonia.
A tal proposito... Già pensato ai gioielli? Oro bianco, oro giallo, oro rosa? Diamanti o smeraldi? Perle o rubini? I wedding trend 2012 descrivono donne, gusti e stili molto differenti tra loro. L'inguaribile tradizionalista che sogna l'abito bianco, ampio, regale, come una principessa moderna, che vuole un matrimonio da favola. Per lei pizzo, voile e perle. La donna solare sicura di sé, che indossa gioielli semplici e lineari che sottolineano il sorriso e la luce naturale dello sguardo.
La sposa sofisticata ed eccentrica. Per lei, un look che rispecchi il suo ego: profonde scollature e gioielli come opere d'arte. Romantica e chic l'ultima proposta, per chi adora lino, organza, rasi pesanti, perfetti con dettagli particolari, magari con un punto luce tra i capelli.

Qual è il wedding trend che fa per te?
Le macrotendenze ovviamente sono solo un'indicazione di massima, perché il bello della moda è che tutti possono seguirla, ma pochi riescono a farla vivere a modo proprio. 
Contatta lo studio di consulenza e progettazione dott.ssa Giuseppina D'Auria, sezione Eventi e Wedding Planner, per imparare a esprimere il proprio concetto di eleganza con tutti i mezzi a disposizione, abito, dettagli, gioielli e portamento, direttamente da un esperto in materia.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale