Translate

giovedì 10 maggio 2012

Un corpo perfetto: consigli utili

Un corpo come piace a te con un'azione mirata e su più fronti. Diete, esercizi e strategie fit che aiutano creme e soin corpo a ridurre, snellire e rassodare
Formulazioni sempre più sofisiticate e all'avanguardia in grado di continuare a casa l'azione snellente, rimodellante e tonificante iniziata in palestra con sedute fit o in istituto.
I glutei. L'importanza del lato B. Sempre sotto esame, è una delle parti del corpo più amate e odiate. Le dimensioni non contano (vedi il più noto, quello di JLo), ma che sia sodo, alto e tonico. Nulla di meglio degli esercizi per sollevare il lato B. «Pe run effetto push up via libera a squat e affondi, almeno due volte a settimana», consiglia Matteo Pellegrino, personal trainer.
Culotte de cheval. E' il gonfiore tra coscia e glutei, il più difficile da eliminare. Ma non impossibile. Seguendo una strategia di attacco su più fornti: esercizi fit, dieta e prodotti mirati. Attente anche alla postura!
Gambe belle. Anche a casa. "Averle belle è (anche) un dono di natura", afferma Fulvio Masini, personal trainer. "È, infatti, uno dei punti critici femminili su cui si può davvero lavorare con ottimi risultati". Corri in piano, lentamente (dovresti riuscire a ridere senza avere il respiro affannoso) e a lungo (da un minimo di 20 minuti fino a un'ora e mezza), per tre volte la settimana.
Addome e pancia. Snellirli non è solo questione di fitness. Prima devi "asciugare" il fisico e smaltire la pancetta. Dopo, puoi lavorare in modo specifico e mirato anche sullo snellimento del punto vita.
Il seno. Una delle zone più hot del corpo, ma che risente maggiormente dei repentini cambi di peso. Esercizi specifici e prodotti sempre più performanti, aiutano a ottenere risultati a prova di gravità.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale